Connect with us

News

Due giorni di compleanni: 25 candeline per Bonazzoli, domani toccherà a Obi e Djuric

Sale la tensione in casa granata in vista della finalissima contro l’Udinese. La squadra proverà però a stemperarla con qualche festeggiamento nel gruppo squadra. Spegne oggi 25 candeline Federico Bonazzoli, sempre più decisivo in questo finale di campionato. L’ex Samp ha già stabilito il suo record di marcature in Serie A (10) e punta ovviamente a farsi e a fare un regalo alla tifoseria domani. L’attaccante ha festeggiato con tanto di torta al Mary Rosy, sui social sono arrivati gli auguri dell’amico Verdi, di Capezzi, Di Tacchio e Schiavone.

Domani sarà il turno di Joel Obi e Milan Djuric. Il nigeriano compirà 31 anni e spera di essere ancora titolare dopo Empoli, stavolta come mezzala e non come esterno di centrocampo. Il bosniaco spegnerà 32 candeline e sarà ancora in campo dal 1′ al centro dell’attacco e capitano. Domani ovviamente i festeggiamenti saranno limitati, la squadra sarà concentratissima per la sfida con l’Udinese. Obi e Djuric sperano nel regalo a fine partita.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News