Connect with us

News

Due giorni di riposo, martedì si comincia a preparare il derby. Domani accertamenti per Karo

Due giorni di riposo, poi testa al derby. Gian Piero Ventura ha deciso di concedere 48 ore libere ai suoi calciatori, un modo per staccare la spina e anche riposare in vista della partita più difficile del campionato. Martedì mattina ricominceranno gli allenamenti della Salernitana, si parte con la preparazione al derby in programma domenica sera al Vigorito alle ore 21.

Due giorni di riposo che serviranno anche a capire a Ventura quali giocatori potrà recuperare in vista del derby. Ieri Karo è uscito alla fine del primo tempo ed è subito corso in ospedale dove ha effettuato una risonanza magnetica (clicca qui per leggere l’articolo). Il difensore cipriota è atteso da ulteriori accertamenti e poi martedì mattina verrà definitivamente compresa l’entità del suo infortunio: filtra però ottimismo, Karo potrebbe addirittura recuperare già per Benevento. In infermeria ci sono anche Cicerelli e Lopez, entrambi però sulla via del recupero: soprattutto l’ex Foggia potrebbe riuscire a strappare una convocazione. Cerci invece sarà out. La speranza di Ventura è potersi presentare al derby con la rosa al completo, magari con qualche rinforzo dal calciomercato. Martedì si comincia a pensare al Benevento, Ventura è pronto per programmare la missione impossibile.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News