Connect with us

News

Due gol e tre punti, Gondo in rampa di lancio per una maglia da titolare contro l’Empoli

Meno tre a Empoli-Salernitana ma idee già abbastanza chiare per Gian Piero Ventura in merito all’undici da schierare sabato pomeriggio al “Castellani”. Al netto della possibile conferma di Dziczek in cabina di regia, il tecnico ligure sembra orientato a schierare anche Cedric Gondo dal 1′ contro i toscani.

Preferito, a sorpresa, a Jallow contro il Crotone, l’ivoriano ha ripagato la fiducia dell’allenatore con la solita prestazione generosa e con una doppietta, la prima in granata e in cadetteria, che ha portato in dote tre punti di importanza vitale. Il giusto premio per un calciatore che da quando è stato chiamato in causa ha sempre dato tutto in campo.

Ora Gondo ha tra le mani una chance importante: al “Castellani” cercherà il primo gol anche in trasferta dopo esserci andato vicinissimo a Cremona ma resta da capire chi farà coppia con lui: ad ora Djuric sembra favorito ma occhio al possibile rientro di Giannetti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News