Connect with us

News

Due notti in ritiro: granata isolati prima del big match contro l’Empoli

Tutti in ritiro nell’antivigilia di un match decisivo. All’indomani della vittoria di Lignano e a circa 48 ore dal big match contro l’Empoli la società ha deciso di riunire tutta la squadra in un noto hotel cittadino che spesso ospita i granata. Dopo l’allenamento pomeridiano al Mary Rosy i calciatori sono tornati a casa per recuperare gli effetti personali e salutare i propri cari. Il gruppo al completo trascorrerà la nottata in albergo, domattina tamponi e rifinitura, per poi rientrarci fino alla mattinata di venerdì quando la squadra raggiungerà lo stadio Arechi. Nel momento topico della stagione una scelta per trovare la massima concentrazione ed energie mentali.

Non è la prima volta che in stagione la Salernitana opta per il ritiro pre match, in momenti delicati e non. Era già successo ad ottobre scorso dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol, ma anche dopo la pesante debacle dell’andata contro l’Empoli (preceduta da altri due ko) per preparare la partita casalinga col Pescara dello scorso gennaio. I granata si erano ritirati in albergo (per una sola notte) anche prima della sfida di Reggio Calabria dello scorso 1 febbraio e prima della trasferta di Cittadella del 16 marzo scorso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News