Connect with us

Giovanili

Due positività in Primavera, rinviata la partita con il Pescara

AGGIORNAMENTO 9 APRILE – È stata accolta la richiesta della Salernitana di rinviare la partita della formazione Primavera con i pari età del Pescara. I granatini di mister Procopio avrebbero dovuto affrontare gli abruzzesi domani ma in seguitò alla positività al Covid di due elementi del gruppo squadra, è stato richiesto il rinvio della partita, accolta dalla Lega B che nei prossimi giorni indicherà la data di recupero dal match valido per la sesta giornata di ritorno del Campionato Primavera 2.


NOTIZIA 8 APRILE – Brutte notizie arrivano dalla Primavera granata. In seguito al consueto giro di tamponi odierno, come si legge sul sito ufficiale, sono state rilevate due positività nel gruppo squadra. Immediato l’isolamento e l’attuazione dei protocolli. La società granata ha anche provveduto a richiedere il rinvio del match, previsto sabato al Volpe, contro il Pescara. Non sarebbe il primo match rinviato per i baby granata dopo quelli contro Lecce, Napoli, Benevento e Cosenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili