Connect with us

News

Due subentri finora, Crnigoj vuole una maglia: Nicola ci pensa

Novità in tutti i reparti. Davide Nicola ha intenzione di cambiare qualche pedina in difesa, in attacco e anche a centrocampo per lo scontro diretto di lunedì contro l’Hellas. Proprio in mediana potrebbe esserci le principali novità, l’unico sicuro di un posto sembra essere Coulibaly. Bohinen potrebbe ritrovare una maglia in luogo di Nicolussi, Vilhena e Crnigoj corrono per il ruolo di mezzala destra.

Corsa e gol

Lo sloveno è arrivato pronto uso dal Venezia e ha giocato da subentrato le ultime due contro Lecce e Juventus. La diffida che pende sulla testa del collega di reparto Vilhena potrebbe spalancargli le porte. Il classe ’97 ha grinta e corsa, ma anche capacità di inserimento per pungere in zona gol. E in una partita da vincere potrebbe essere decisiva. Il Verona gli evoca anche dolci ricordi: contro i gialloblu il suo primo gol in massima serie nello scorso campionato. Non è poi da escludere che l’ex Lugano, grazie alla sua duttilità, giochi da mezzala sinistra, nelle ultime partite Lassana ha mostrato la spia della riserva accesa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News