Connect with us

Calciomercato

Durmisi, Lotito frena le sirene estere e spinge il laterale verso Salerno

Potrebbe essere Riza Durmisi uno dei prossimi arrivi alla corte di Castori. Nelle ultime ore si sta intensificando il pressing del patron Claudio Lotito verso il cursore mancino danese ed il suo agente, che stanno tentennando di fronte la prospettiva di un passaggio in prestito in Serie B alla Salernitana.

Durmisi è un laterale sinistro classe 1994 che è in uscita da Formello, ma che sta aspettando l’offerta estera in un campionato di massima serie per avere maggiore visibilità in vita delle convocazioni per gli Europei a cui la sua nazionale è qualificata. E al momento il telefono del suo procuratore, lo spagnolo Alfaro Garcia, ha ricevuto chiamate dalla Francia (Nizza) e Spagna (Betis Siviglia), due piazze dove Durmisi ha già giocato. Durmisi non è però un pensiero fisso del selezionatore danese Hjulmand, visto che non viene convocato da giugno 2019.

Anche su questo farà leva Claudio Lotito, che ha visto via via depauperarsi il valore del calciatore, a cui manca una gara ufficiale dal 7 marzo 2020, quando giocava per il Nizza. Poi il lockdown, tanti allenamenti in solitaria e qualche problema fisico di troppo. Ora un girone di ritorno per rilanciarsi, ma con l’incognita sulla destinazione. Si sa che quando Lotito si mette qualcosa in testa, è poi difficile fargli cambiare idea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato