Connect with us

News

Dziczek capitano, l’U21 polacca vince ma… niente Europei

Vittoria inutile per la Polonia Under 21 di Dziczek che supera per 3-1 i pari età della Lettonia nell’ultima gara delle qualificazioni agli europei di categoria. Novanta minuti in campo per il centrocampista della Salernitana, capitano della formazione polacca e vero perno del centrocampo.

Un successo che ha consentito alla Polonia, seconda nel gruppo 5, di sperare nella qualificazione ai prossimi Europei di categoria solo per qualche ora, dovendo attendere i risultati dagli altri campi per sperare di rientrare tra le migliori seconde. Non è stato così: negli altri gironi la sconfitta del Belgio aveva dato linfa alle speranze polacche, spente però dal pareggio della Romania (che avrebbe dovuto perdere) contro la Danimarca. Niente Euro 2021 per Dziczek, che da domani sarà a Salerno per concentrarsi sulla sfida con la Cremonese. Il classe ’98, titolare nella linea di centrocampo a 4 schierata dal ct Stolarczyk, ha disputato la solita gara di sostanza e qualità (macchiata da un’ammonizione al 16′), spingendo la Polonia ad una vittoria netta. A segno Bialek, Kiwior e Klimala, tutti nel secondo tempo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News