Connect with us

News

Dziczek è tornato e scalpita: contro l’Ascoli il polacco avrà minutaggio

Fabrizio Castori ha le idee chiare sugli uomini da schierare domani contro l’Ascoli… o quasi. Gli unici dubbi del tecnico riguardano il centrocampo e in particolare il partner da affiancare a capitan Di Tacchio nella diga centrale. La terza partita in una settimana inizia a pesare, Schiavone potrebbe quindi rifiatare e lasciare spazio a uno tra Capezzi e Dziczek. L’ex Samp ha iniziato bene il suo secondo capitolo granata, ma sabato contro il Pisa e martedì al Menti non ha brillato; il polacco è invece in ripresa dopo il malore accusato tempo fa e reclama spazio.

Il classe ’98 aveva accusato un mancamento, lo scorso 21 settembre, in una sessione d’allenamento al Mary Rosy, venendo subito trasportato in ospedale per accertamenti e rimanendovi, precauzionalmente, per una settimana. Dopo il rientro a casa il centrocampista si è sottoposto ad ulteriori controlli prima di ricevere l’idoneità sportiva. Dziczek è tornato gradualmente ad allenarsi, partecipando anche ad una partitella in famiglia durante la sosta Nazionali. Il calciatore, convocato sia contro il Pisa che contro il Vicenza, ora ha voglia di calcio vero e scalpita; la sua ultima apparizione risale a Salernitana-Spezia dello scorso 31 luglio, l’ultima da titolare al match di Trieste contro il Pordenone dello scorso 27 luglio. Castori medita se lanciarlo dall’inizio o a partita in corso, si prospetta quindi una staffetta con Capezzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News