Connect with us

News

È Boulaye Dia il miglior calciatore granata di marzo

Con quindici partecipazioni attive ai gol, dieci firmati direttamente e cinque propiziati attraverso assist, Boulaye Dia è il giocatore più incisivo della Salernitana fin qui. L’attaccante senegalese è stato votato dai sostenitori sui social come mvp della rosa granata mese di marzo. Il miglior elemento a disposizione di Sousa, secondo i fan, è lui.

Il numero 29 succede a Candreva ed Ochoa. È stato Giuseppe Di Candia, Buyer Import del gruppo Dfl, sponsor del club, a premiare il calciatore di proprietà del Villarreal su cui la Salernitana potrà esercitare il diritto di riscatto a fine stagione sborsando 12 milioni. Un’operazione che si farà ma che poi scatenerà inevitabilmente un’asta per aggiudicarsi il ragazzo che ha attirato le attenzioni di numerosi club in Italia e all’estero. La sua ambizione sarebbe quella di tornare a giocare le coppe europee ma al momento è concentrato sul finale di stagione con il cavalluccio marino sul petto. Se la squadra agguantasse l’obiettivo salvezza e Sousa dovesse restare sulla panchina, si farebbe un tentativo per convincerlo a sposare il progetto nuovamente. Sarebbe proprio il tecnico a fare il primo passo, dopo aver dichiarato pubblicamente la fondamentale importanza di Dia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News