Connect with us

News

Ripresa al M. Rosy: due gruppi di lavoro, si avvicina l’operazione per Capezzi

Non c’è tempo per riposarsi, dopo il primo punto ottenuto in questo campionato di Serie A, ieri contro il Verona, la Salernitana torna già a lavoro per preparare la trasferta di domenica a Reggio Emilia, dove incontrerà il Sassuolo al Mapei Stadium.

Il team di mister Castori si è riunito questa mattina al Centro Sportivo Mary Rosy, lì il tecnico granata ha diviso i suoi in due gruppi. Quello formato dagli uomini scesi in campo ieri, che hanno svolto lavoro rigenerativo, e il resto della squadra che invece ha svolto un lavoro di forza prima di esercizi ad alta intensità sul campo. Alla seduta non hanno partecipato Ramzi Aya, Matteo Ruggeri e Leonardo Capezzi, i quali si sono sottoposti a fisioterapia. Per il centrocampista toscano si avvicina anche l’operazione al ginocchio destro che gli sta dando tante noie. Come si legge nel comunicato della società infatti, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un’artroscopia di meniscectomia selettiva al menisco esterno. La prossima seduta di allenamento è invece prevista per domani pomeriggio, alle 16, sempre al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News