Connect with us

News

E Nicola si rilassa sulle Alpi: il trekking in attesa di ricominciare

Davide Nicola si rilassa tra le montagne piemontesi, con la sua passione estiva: le lunghe passeggiate in posti che spesso sono scoperti dal segnale telefonico. Chissà se avrà dovuto attendere di rientrare nella sua Vigone prima di postare il suo messaggio mattutino su Instagram, con tanto di foto che lo ritrae in cima ad una delle alture delle Alpi Cozie.

“La felicità non sta nella vetta in sé, ma nella consapevolezza dei progressi che sei riuscito a compiere per raggiungerla”, ha scritto il mister questa mattina sui social. Ha scattato la foto a Prali, un’oretta di auto da casa sua. Il trekking per pensare, staccare la spina restando #semprealmassimo, come da consolidato hashtag. L’allenatore della Salernitana tornerà in Campania a fine mese e, nel frattempo, continuerà ad alternare le passeggiate tra i monti piemontesi, quasi al confine con la Francia, alle fisiologiche telefonate di mercato con il diesse De Sacntis e con la società.

1 Commento

1 Commento

  1. Marco

    13/06/2022 at 19:11

    Platone non era nessuno a confronto con il ns. mister.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News