Connect with us

News

El Shaarawy ko in Monza-Roma: si teme lungo stop e forfait contro i granata

Ennesimo infortunato in casa giallorossa. Al minuto 69′ di Monza-Roma, Stephan El Shaarawy dopo un’azione prolungata per tentare di conquistare possesso palla e recupero della stessa, ha subito un infortunio muscolare.

El Shaarawy ko

Il giocatore è stato costretto a lasciare il campo nel secondo tempo della partita e dalle telecamere tv si è intuito un “È finita” dalle sue labbra con il “faraone” in lacrime in panchina. L’attaccante classe ’92 ha rimediato una lesione al flessore e rischia un lungo stop, da qui a fine mese, saltando eventualmente match importanti come la doppia sfida di Europa League contro il Leverkusen e le gare di campionato contro Bologna, Salernitana e Fiorentina. Si attende adesso l’esito degli esami strumentali per valutare con più accuratezza l’entità del problema.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News