Connect with us

News

Elettricità in provincia e in città: ancora striscioni contro i patron e Fabiani

Ancora striscioni di contestazione nei confronti della proprietà e del direttore sportivo Fabiani. L’atmosfera di elettricità non svanisce, anzi aumenta ogni giorno di più in città ma anche in provincia. Nel pomeriggio è comparso uno striscione a Giffoni con un messaggio inequivocabile, lo stesso che da settimane viene proposto a spron battuto dalla stragrande maggioranza della tifoseria Salernitana: “No alla multiproprietà, rovina di questa città”.

In serata, invece, nel centro di Salerno, è comparso un cartellone affisso sulla pensilina di attesa degli autobus in zona trincerone “dedicato” al ds Fabiani, il cui cognome era accompagnato da una emoticon (riproduzione di quelle utilizzate su whatsapp e sui social) di un clown.

La Salernitana si era “svegliata” con uno striscione di invito ad andar via, rivolto ai due co-patron e a Fabiani, affisso in nottata sul cancello di ingresso del campo sportivo di Polla, dove nel pomeriggio la squadra di Castori ha affrontato in amichevole la Paganese. La sensazione è che altri messaggi sotto forma di striscioni sorgeranno nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Possibile anche che la tifoseria organizzata si renda protagonista di manifestazioni di protesta dinanzi alla sede della Federcalcio nei prossimi giorni, sempre sul tema della multiproprietà.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News