Connect with us

Calciomercato

Emergenza con la Roma, si prova a chiudere due trattative a stretto giro

Due innesti per tamponare l’emergenza in vista della gara con la Roma: è questo l’obiettivo del direttore sportivo Morgan De Sanctis che nelle prossime ore punta ad accelerare per almeno due affari.
Non in difesa, dove si registra il ‘no’ del Metz all’offerta per Kouyaté. La Salernitana – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – aveva messo sul piatto 5 milioni di euro, ma il club francese ha declinato, sperando in una nuova proposta dell’ippocampo. Nuova offerta che potrebbe non scattare: la prima alternativa è Nastasic della Fiorentina, giocatore che conosce la Serie A pur avendo giocato pochissimo lo scorso anno.

Per il centrocampo si punta a stringere per Giulio Maggiore: al centrocampista è stato offerto un contratto di quattro anni da 750mila euro a stagione, mentre allo Spezia il cartellino di Pasquale Mazzocchi più un conguaglio economico. Si attende la risposta del centrocampista che piace anche a Sassuolo e Torino. A proposito di Mazzocchi, si cerca di colmare anche la lacuna a destra: l’ex Venezia è ancora fermo, ufficialmente per un risentimento muscolare, e Junior Sambia non è arruolabile, almeno non dall’inizio. Ecco perché la Salernitana punta a chiudere a stretto giro la trattativa per portare in granata Fabio Depaoli, classe ’97 che arriverebbe dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato