Connect with us

Calciomercato

Emergenza difesa, sondati due nuovi profili dalla massima serie: i dettagli

L’infortunio di Jean-Claude Billong pone ancora di più l’accento sull’emergenza “numerica” in difesa. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il sogno rimane sempre Kastriot Dermaku: sull’arrivo in granata del calciatore albanese, per ora, c’è il veto di mister Roberto D’Aversa. Rimane più distaccata l’ipotesi Andrea Costa, esperto centrale classe 1986, mentre sono stati sondati due nuovi profili dalla massima serie.

PAWEL E I SUOI FRATELLI. Ironia del destino, un altro calciatore polacco sulla strada granata. Dopo gli ingaggi di Pawel Jaroszynski e di Patryk Dziczec, il Cavalluccio ha sondato la disponibilità di Pawel Dawidowicz, difensore attualmente indietro nelle gerarchie del progetto tecnico dell’Hellas Verona, squadra con cui ha raggiunto la promozione in A lo scorso anno tramite play-off. Alto 191 cm, in Italia il colosso di Olsztyn ha giocato anche con la maglia del Palermo. Dotato di un buona tecnica, è in grado di giocare ottimamente con entrambi i piedi e si disimpegna anche da mediano davanti alla difesa come fatto lo scorso all’Arechi nella sfida decisa dalla rete di Lamin Jallow.

IDEA VAISANEN. Infine, la Salernitana ha richiesto informazioni sullo stopper finlandese Sauli Vaisanen, classe 1994. Alto 188 cm, il cartellino dell’atleta originario di Helsinki è di proprietà della Spal con cui ha giocato in massima serie nella stagione 2017-2018. La scorsa annata il prestito al Crotone: 26 presenze per il calciatore che è finito recentemente nel mirino del Chievo e su cui è stata imbastita un’operazione che porterebbe a Ferrara l’esperto centrale Tomovic.

I granata rimangono alla finestra e cercano alternative per rimpolpare un reparto, quello difensivo, in piena emergenza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato