Connect with us

News

Empoli in crisi, Bandinelli: “Chiediamo scusa ai tifosi, con la Salernitana serve svolta”

L’Empoli ha vinto solo una partita nelle ultime dieci, tra la gestione Bucchi e quella nuova, targata Muzzi. E così per i toscani, neo-retrocessi dalla massima serie e candidati al ritorno in A, si può parlare apertamente di crisi. Sabato la Salernitana farà visita agli azzurri un minimo rinfrancata dopo la vittoria ai danni del Crotone: di fronte, i toscani saranno disorientati ma anche arrabbiati, dopo la sconfitta rimediata a Chiavari contro l’Entella.

Il trainer empolese ha annullato il giorno di riposo e già ieri ha spedito i suoi calciatori in campo per allenarsi in vista della sfida ai granata. Filippo Bandinelli, centrocampista azzurro, ha commentato così il momento no che vive la sua squadra. “Abbiamo fatto una partita non all’altezza nostra a Chiavari, chiediamo scusa ai nostri tifosi che ci sostengono sempre. Siamo rammaricati, dobbiamo trovare le forze per cominciare una nuova settimana. Proveremo a scendere in campo contro la Salernitana pronti per una battaglia. – le parole dell’ex perugino – Ora cerchiamo di rimanere uniti e lavorare per capire dove abbiamo sbagliato. Volevamo fare una prestazione diversa ma c’è poco da dire, siamo stati opachi. Dobbiamo ritrovare forza e voglia di scendere in campo per vincere. Sabato davanti al nostro pubblico dobbiamo farci trovare pronti e mettere in campo più cattiveria, come contro l’Ascoli”.

Ventuno punti per l’Empoli, pochi rispetto alle aspettative di inizio stagione. “Purtroppo è un momento difficile, in cui non riusciamo a cercare di fare in campo quello che ci chiede il mister. A Chiavari l’Entella ha giocato forte sulle seconde palle e noi ci siamo fatti trovare impreparati. Dobbiamo assumerci le nostre responsabilità, restare uniti e trovare le energie per dare una svolta a questa stagione. – ha aggiunto Bandinelli – Siamo tutti tristi, cerchiamo di risolvere i problemi sul campo. Sono fiducioso, siamo tutti ragazzi che cerchiamo di dare ogni giorno il cento per cento, sono certo che ne verremo fuori. I tifosi sono sempre dalla nostra parte, c’è grande passione e chiedo loro di starci accanto. Sta a noi reagire. Il campionato di Serie B è difficile ma basta poco, con due risultati di fila si può scalare la classifica”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News