Connect with us

News

Empoli-Salernitana, al “Castellani” quasi 300 cuori granata : il dato della prevendita

AGGIORNAMENTO 20/12, ORE 18.15 – Cresce il numero di supporter del cavalluccio presenti in toscana per la sfida con l’Empoli: domani al Castellani saranno 280 i tifosi della Salernitana nel settore ospiti, pronti a supportare i ragazzi di Ventura. Il dato può ancora incrementarsi nelle prossime ore.


Si avvicina la sfida tra Empoli Salernitana e anche al “Castellani”, nonostante il momento, la squadra granata non sarà sola. In terra toscana i tifosi dell’ippocampo non faranno mancare il loro supporto in una partita che potrebbe dire molto sul futuro della stagione.

Quando mancano circa ventiquattro ore alla chiusura della prevendita per il settore ospiti, sono 156 i biglietti acquistati dai tifosi della Salernitana su 798 a disposizione. In molti partiranno dalla Toscana e dalle altre regioni settentrionali, altri invece sabato mattina da Salerno per sostenere Di Tacchio e soci nella penultima trasferta del 2019.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News