Connect with us

News

Epifania in campo: Nicola studia l’undici anti Torino

Meno due a Salernitana-Torino, domani sarà già vigilia. Nel primo pomeriggio i granata hanno sostenuto il penultimo allenamento. La squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercitazioni tecnico-tattiche. Continuano le terapie per gli infortunati Sepe, Mazzocchi e Maggiore.

Davide Nicola studia gli uomini da schierare contro la squadra di Juric. Daniliuc potrebbe tornare titolare in difesa al posto di un Lovato apparso in grande difficoltà contro il Milan. Sulla fascia destra Sambia potrebbe trovare ancora spazio per avere continuità, con Bradaric a sinistra. Le assenze di Maggiore e Coulibaly e il rientro dalla squalifica di Candreva potrebbero far traslocare l’ex Lazio nel ruolo di mezzala, insieme a Bohinen e Vilhena. Da capire quindi se Nicolussi Caviglia troverà spazio dal 1′ o a gara in corso. A stuzzicare è anche l’idea di lanciare contemporaneamente dall’inizio Bonazzoli, Dia e Piatek, passando quindi al 3-4-2-1, con Candreva che in questo caso giocherebbe sulla fascia. A fine allenatore Nicola e i calciatori hanno ricevuto la carica dei tifosi all’esterno del centro sportivo, selfie e autografi per Coulibaly, Radovanovic, Valencia e Kristoffersen. Domattina alle 11 la rifinitura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News