Connect with us

Calciomercato

Epurati granata, su Signorelli c’è l’interesse dell’Avellino: le ultime

Dopo Sambenedettese e Triestina su Franco Signorelli vi è da registrare, nelle ultime ore, l’interessamento da parte dell’Avellino. Nelle scorse ore era trapelato anche un abboccamento con Emanuele Calaiò, altro giocatore di proprietà della Salernitana, ma come dichiarato recentemente da Giovanbattista Ignoffo, mister dei biancoverdi, in sede di conferenza stampa alla vigilia del primo impegno ufficiale avvenuto contro la Paganese (2-2 il risultato finale) nella Coppa Italia di terza serie, si tratta solo di una mera “suggestione”.

Nessuna trattativa, finora, tra il centrocampista italo-venezuelano e il sodalizio neo-promosso in Serie C. Il calciatore, fuori dal progetto tecnico di Gian Piero Ventura (e fuori rosa già da oltre un anno con i granata), intriga il direttore sportivo dei biancoverdi, Salvatore Di Somma. Un interessamento concreto da parte dell’Avellino che però deve trovare la giusta quadra dal punto di vista economico, considerati i problemi finanziari della Sidigas, società che controlla la formazione campana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato