Connect with us

News

eSerie A: Final Eight amara per la Salernitana, oro alla Juve. Montanini: “Fa male uscire così”

Quarta forza in Italia. La eSalernitana chiude la kermesse della eSerieA TIM 2022/23 al quarto posto, confermandosi al vertice del panorama del gaming tricolore. E’ il Monza guidato dal player erCaccia a costringere i granata Montaxer e Di Gianni a scendere dal podio del campionato italiano videogiocato a FIFA 23. Nel pomeriggio del teatro Apollo di Lecce, è la Juventus di Danipitbull a conquistare la prima piazza, battendo in finale il Verona con il risultato cumulato di 2-1 (1-2/0-0).

Granata quarti

Niente da fare per il team granata guidato da Montaxer, DiGianni e Simob. La eSalernitana esce sconfitta al primo turno di gare del pomeriggio per mano del Monza: erCaccia si conferma bestia nera per l’Ippocampo, che contro i brianzoli non ha mai vinto in questo campionato considerando anche il girone in regular season. Nella sfida di andata Montaxer riesce a contenere il player del Monza, mentre al ritorno è 1-2. Insomma, episodi e sottigliezze che fanno la differenza alle Final Eight ed è d’accordo lo stesso Andrea Montanini, intervenuto ai nostri microfoni: “Purtroppo è stata una partita molto equilibrata, non siamo riusciti a vincerla e per questo non posso dirmi soddisfatto per questa eSerie A. Sono comunque partite 50 e 50, gli episodi la indirizzano e quindi è importante fare gol nelle poche occasioni. Questa volta ha girato male per me. Non mi posso rimproverare niente, ho giocato contro i migliori player in questa due giorni di Final Eight. Fa comunque male uscire proprio alla fine”. 

Le gare

Winner Bracket: Verona-Juventus 2-1 (1-0/1-1).

Loser Bracket: Salernitana-Monza 2-3 (1-1/1-2); Juventus-Monza 5-1 (2-0/1-3).

Finale: Verona-Juventus 1-2 (1-2/0-0).

 

Foto: U.S. Salernitana eSports

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News