Connect with us

News

eSerie A, nel torneo di FIFA organizzato dalla Lega c’è anche la Salernitana

La Lega Serie A ha organizzato un torneo competitivo di FIFA con sfide tra rappresentanti di alcune delle squadre che partecipano alla categoria più alta del calcio italiano. La Salernitana, come fatto anche l’anno scorso, parteciperà a questo torneo che vedrà l’inizio nei giorni di domani e dopodomani.

Il girone della Salernitana

L’ippocampo, che nella scorsa edizione fu una vera sorpresa ed arrivò al terzo posto, è rappresentato anche quest’anno dai due pro player Emiliano Di Gianni e Andrea Montanini. Il primo è un classe 1995 di Salerno con numerose partecipazioni a tornei prestigiosi del videogioco mentre il secondo, in prestito dal Genoa, è un classe 2000 di Carrara che vanta anch’esso molte presenze a sfide importanti. Il terzo componente del gruppo scelto durante il Draft come giocatore amatoriale (tutte le compagini partecipanti ne hanno uno) è Simone Barbato, classe 2002 di Salerno.

Le squadre partecipanti (14) sono state divise in due gruppi con la Salernitana che figura nel gruppo A (in compagnia di Bologna, Hellas Verona, Monza, Sampdoria e Sassuolo). Proprio il gruppo dei granata darà il via alla competizione alle ore 15 di domani: le sfide sono andata e ritorno con la prima parte del girone che si giocherà tra domani e dopodomani. In questi due giorni la Salernitana sfiderà quindi tutte le squadre del suo girone tentando di collezionare un bottino sufficiente per credere alla qualificazioni ai Play-Off che si deciderà nelle sfide del girone di ritorno le quali si giocheranno tra il 28 febbraio ed il 1 marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News