Connect with us

News

Winner Bracket al via in eSerie A: Salernitana con Montaxer all’assalto del Bologna

Inizierà domani il cammino della Salernitana eSports ai playoff del Winner Bracket della eSerie A TIM. Avversario, il Bologna agli studi di Infront a Milano. Appuntamento alle 17:10 in live sul canale Twitch della Serie A TIM. Vincere significherebbe accedere alle final eight, alla prima storica apparizione del Cavalluccio in questo speciale torneo. In caso di sconfitta, però, ad attendere i granata sarà la vincente di Sassuolo e Udinese al Loser Bracket.

Giocherà Montaxer

Sarà “Montaxer”, al secolo Andrea Montanini, a tentare di strappare ai rossoblù il pass per entrare tra le migliori otto del torneo. Il coach Cipolla ha quindi virato sul player di La Spezia, fresco di convocazione in azzurro, preferendolo sul salernitano Emiliano Di Gianni. Secondo il regolamento del torneo, infatti, soltanto uno dei gamers della coppia può scendere “in console” in questa fase del campionato. Tra Salernitana e Bologna sarà una doppia sfida (andata e ritorno) con eventuale supplementari e rigori nel secondo match.

Il percorso del Bologna

Anche i rossoblù, al pari della Salernitana, si sono piazzati al secondo posto del girone A con i player RaiolaCrew, LoneWolf92 e Storari. Quindici i punti conquistati, gli stessi del Venezia: in totale quattro vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta proprio contro i lagunari che hanno avuto la meglio negli scontri diretti (0-0 l’altro incontro) e hanno conquistato la prima piazza nel girone.

Il Winner Bracket sarà così composto:

  1. Genoa Esports vs. AC Milan Qlash;
  2. Bologna Fc 1909 eSports KING vs. U.S. Salernitana 1919 eSports;
  3. Venezia FC Gaming vs. Torino FC eSports Team;
  4. Sampdoria vs. Inter Esports.

Il primo turno del Loser Bracket:

  1. Fiorentina Esports accede direttamente al 2° Turno essendo l’unica terza classificata ai gironi a non aver avuto accesso al Winner Bracket per punti accumulati;
  2. Udinese eSports D-Link vs. Sassuolo eSports;
  3. Cagliari eSports vs. Hellas Verona FC eSports;
  4. Empoli Esports FC vs. Spezia Overpowered Esports.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News