Connect with us

News

Esordio ufficiale in Coppa Italia, ma a luglio tanti test: il programma in attesa del triangolare

Arriva Gian Piero Ventura in città, può ufficialmente iniziare la nuova stagione della Salernitana. In attesa dei colpi di calciomercato che devono necessariamente avviare, il tecnico ligure ha iniziato a conoscere il mondo granata prima della conferenza stampa di presentazione. L’11 luglio i calciatori sosterranno le visite mediche, poi il 15 ci sarà il ritiro per San Gregorio Magno. Quindici giorni di preparazione che serviranno a Ventura per plasmare la squadra a suo piacimento.

Naturalmente l’esordio ufficiale avverrà a inizio agosto in Coppa Italia, mentre lo Stadio Arechi aprirà le proprie porte il primo agosto per il triangolare con Bari e Reggina. A luglio, invece, tante amichevoli. Il battesimo di Ventura potrebbe arrivare contro una formazione di San Gregorio, o la Gregoriana o l’Atletico San Gregorio. Ci sarà sicuramente un test contro il Picerno, neo promosso in Serie C e in ritiro nelle vicinanze. Sempre in zona si allena una squadra della Serie D leccese, si potrebbe organizzare un altro test.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News