Connect with us

Calciomercato

Esperienza e fisicità in difesa: due bianconeri nel mirino della Salernitana

Un difensore roccioso per la Salernitana. Non solo in attacco con Djuric (clicca qui per leggere l’articolo), anche in difesa potrebbe arrivare un giocatore che fa della fisicità il suo punto di forza. Nelle ultime ore il club granata si è fiondato su Bram Nuytinck, classe ’90 olandese in forza all’Udinese, in scadenza di contratto con i friulani. Lo stopper ex Anderlecht piace anche al Monza (in attesa di conoscere i tempi del rientro di Pablo Marì), ma l’ippocampo ora sarebbe in pole. Giocatore perfetto per la difesa a tre, è stato già allenato da Nicola e in questa stagione ha trascorso appena 490′ in campo tra campionato e Coppa Italia.

Ipotesi Rugani

Nuytinck e non solo: come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, alla Salernitana sarebbe stato segnalato il profilo di Danele Rugani, classe ’94 di proprietà della Juventus. Il club bianconero vive ore turbolente dopo le dimissioni del presidente Agnelli e dell’intero CdA. Lo stopper originario di Lucca, ormai ai margini del progetto della Vecchia Signora, potrebbe guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio. Ha un contratto fino al 30 giugno 2024 con la Juventus che difficilmente lo tratterà durante la prossima finestra di calciomercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato