Connect with us

News

Esports, nuova stagione al via: il team granata stringe una nuova partnership

Continua l’impegno della Salernitana nel gaming. Il club granata ha ufficializzato la stipula di una nuova partnership con Pro2Be Esports (agenzia italiana di management) in vista della eSerie A TIM 2023. La Salernitana sarà ai nastri di partenza, insieme ad altre quattordici partecipanti, con la conferma dei due pro player Emiliano Di Gianni e Andrea Montanini. A completare il team ci saranno Simone Barbato, selezionato dal Draft come player amatoriale, e Ivan Moscardino che coordinerà il progetto e i prossimi impegni della squadra esports.

Archiviata la scorsa stagione con il terzo posto, il primo appuntamento della nuova stagione sarà la EA Sports eSuper Cup che comincerà domani. Consisterà in un torneo due contro due che vedrà tutti i team affrontarsi in un torneo a eliminazione diretta. Dodici squadre prenderanno parte al primo turno, mentre la Salernitana scenderà in campo a partire dai quarti di finale. Nelle prossime settimane verrà disputata la fase a gironi della regular season e i playoff, prima di arrivare alle final eight della eSerie A TIM in programma il 18 e 19 aprile 2023.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News