Connect with us

News

Esposizione temporanea all’Arechi: prima e dopo il match mostra di casacche e cimeli storici

Tra le iniziative che orbitano attorno al match benefico Vecchie Glorie – Nazionale Cantanti, organizzato per il 103° compleanno della Salernitana, ci sarà un’autentica chicca dedicata a tifosi ed appassionati dell’Ippocampo.

Presso la Sala Hospitality dello “Stadio Arechi” infatti, verrà allestita un’esposizione temporanea in cui i supporters potranno ammirare maglie, cimeli e foto significative di protagonisti e momenti legati indissolubilmente a questi primi 103 anni di storia granata.

Una sorta di piccolo “museo” temporaneo che molto probabilmente attirerà le attenzioni anche dei tanti ex che questa sera torneranno a provare il brivido di giocare per Sua Maestà. L’iniziativa è stata resa possibile grazie al patrocinio della Salernitana e dell’Associazione Culturale 19 Giugno 1919.

L’area hospitality sarà aperta a partire dalle ore 19:30 e fino ad un’ora dopo il termine del match amichevole. Per evitare assembramenti e file caotiche, i possessori del biglietto tribuna potranno entrare prima e durante la partita (quindi a partire dalle 19:30).

Per i possessori di biglietto Curva Sud, l’accesso sarà consentito dopo il triplice fischio dell’amichevole.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News