Connect with us

Calciomercato

Esterno sinistro: stallo Pajac, Salernitana rifiuta un giocatore proposto dalla Reggina

Dopo aver riempito la casella del centrocampista con Mamadou Coulibaly, la priorità di mercato per la Salernitana resta quella dell’esterno sinistro. Da tempo il club granata è su Marko Pajac, classe ’93 in uscita dal Cagliari. Una trattativa arenatasi a causa delle richieste economiche del giocatore che continua a guardarsi intorno valutando anche le offerte provenienti dall’estero tra cui quella dell’Auxerre che però valuta fuori portata l’ingaggio dell’ex Benevento che guadagna 650mila euro a stagione, troppi per un club che milita nel secondo campionato francese. Nelle prossime settimane il giocatore potrebbe convincersi a rivedere le sue richieste pur di trovare squadra.

L’alternativa – come riportato da Il Mattino – potrebbe essere Daniele Liotti della Reggina che nelle scorse ore ha proposto alla Salernitana l’esterno destro – che si sarebbe adottato a sinistra – Gabriele Rolando. Il club granata però non è interessata al classe ’95 e segue sempre Mirko Carretta per il reparto offensivo. Più difficile, per non dire impossibile, arrivare a Nicola Dalmonte, di proprietà del Genoa ma in forza al Vicenza. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato