Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Altobelli va in C, è un nuovo giocatore della Feralpi Salò!

AGGIORNAMENTO 21.55. Ora è anche ufficiale. Di seguito la nota del club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Feralpisalò per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del difensore classe ’93 Daniele Altobelli”.

Niente Reggina, Alessandria e finanche Bari. Daniele Altobelli, a sorpresa, sarà un nuovo giocatore della Feralpi Salò. Affare chiuso da pochi minuti, il centrocampista nativo di Terracina difenderà i colori dell’ambiziosa squadra lombarda.

La formula dell’affare prevede la cessione delle prestazioni sportive del giocatore a temporaneo (prestito), fino al 30 giugno 2020, con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B a favore dei Leoni del Garda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato