Connect with us

News

Eterno Gabionetta: a 36 anni nuova avventura in provincia di Salerno per il brasiliano

L’ex granata Denilson Gabionetta torna in Campania a distanza di 5 anni dall’avventura con la Salernitana, e si accasa in Serie D. Il brasiliano di Campinas, all’età di 36 anni, ha ancora voglia di stupire e ha trovato l’accordo con il Santa Maria Cilento,  compagine che occupa la sesta piazza nel Girone I di Serie D, quello guidato dalla Gelbison di Vallo della Lucania.

Un colpo ad effetto per la compagine giallorossa di patron Tavassi, che ha prelevato Gabionetta dall’Fc Messina dove lo score di questa prima parte di stagione parla di 2 reti in 5 apparizioni.

Gabionetta quindi si avvicina a quella Salerno in cui fu grande protagonista della promozione dalla Lega Pro alla B con 6 reti in 28 partite e poi nella prima parte del torneo cadetto con 5 reti (di cui due nel derby di apertura contro l’Avellino) prima del passaggio ai cinesi del Hangzhou Greentown.

Il tecnico del Santa Maria, Angelo Nicoletti ha quindi a disposizione un nome di grido per tentare di scalare la classifica di un campionato che vede figurare un’altra compagine della provincia di Salerno come la Cavese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News