Connect with us

News

Euforia social, i calciatori granata festeggiano su Instagram. Jallow: “Contento per il primo gol”

Ed è subito euforia. Ieri la Salernitana è riuscita finalmente a vincere e a trovare i 3 punti in campionato, farlo contro una rivale come il Verona rende tutto ancora più bello. Dopo il punto in due gare e il ritiro forzato, finalmente i calciatori del cavalluccio possono alzare le braccia al cielo. Ieri la festa è partita sul campo, con la corsa sotto la Sud. Oggi, invece, la sbornia non è passata e continua a mezzo social. I calciatori granata rompono il silenzio e condividono tutta la propria gioia, a cominciare dal capitano Raffaele Schiavi. Il leader dei granata ieri ha dovuto alzare bandiera bianca per i crampi, vivendo dalla panchina gli ultimi concitati minuti. Dopo la gara ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae insieme ai compagni sotto la curva: didascalia semplice (“Salernitana-Hellas Verona 1-0”) ma emoticon del braccio che fa il muscolo.

Match winner della gara con l’Arechi è stato Lamin Jallow. Il gambiano ha segnato al minuto 23 della ripresa il gol che ha fatto partire la festa, oggi Jallow ricorda tutto sul suo profilo Instagram. Post con sei foto che raccontano la sequenza dei gol, didascalia in inglese: “Grande vittoria ieri, #forzasalernitana. Contento per aver segnato il mio primo gol in campionato con questa grande maglia”. Jallow poi ha aggiunto in italiano: “Ora tutti con la testa per la partita di Cremona”.

Il gol di Jallow è stato certamente fondamentale, ma le parate di Micai sono state esaltanti. Il numero 1 granata ieri ha abbassato la saracinesca, la vittoria è anche e soprattutto merito suo. Post e storia Instagram anche per Micai, tra i commenti i complimenti dei compagni. Djavan Anderson gli scrive: “Man of the match”, Migliorini aggiunge “Clean sheet”.

Festeggiano anche Casasola e Mazzarani. L’argentino scrive: “Grande vittoria, testa alla prossima”. Gli fa eco Mazzarani: foto della squadra e didascalia “Grandi leoni”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News