Connect with us

News

Ex bomber granata: Emanuele Ferraro torna in panchina, Di Vaio promosso a capo scouting del Bologna

Emanuele Ferraro è pronto a tornare in pista. O meglio, in panchina. L’ex bomber granata, fino a metà della scorsa stagione tecnico del settore giovanile granata, prima delle sue dimissioni, è in procinto di cominciare una nuova e stimolante avventura, sempre in un settore giovanile professionistico: nella prossima stagione, infatti, Ferraro allenerà la formazione Under 17 del Cosenza. Un’occasione importante per il 41enne allenatore siciliano che resta pur sempre legatissimo alla piazza di Salerno. Tornarci da avversario, seppur a livello giovanile, non sarà facile. Ferraro si dimise nel mese di marzo dall’incarico di allenatore dell’U17 della Salernitana.

Nuova avventura anche per un altro ex bomber dell’ippocampo. Marco Di Vaio non cambia società, il Bologna, dove era team manager; muta, tuttavia, il suo ruolo che diventa ben più prestigioso: sarà infatti il nuovo responsabile scouting, lavorerà al fianco di Walter Sabatini e si occuperà dell’individuazione a livello internazionale di giocatori per i Montreal Impact, squadra facente capo allo stesso patron del Bologna, Saputo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News