Connect with us

News

Ex di turno: al Curi sarà amarcord per Falzerano e Di Tacchio, non per Monaco…

Sono due le vecchie conoscenze della Salernitana in casa Perugia ma solo una sarà disponibile per la gara di domenica al Curi. Se Marcello Falzerano infatti, nuovo acquisto umbro nel mercato di gennaio, sembra in procinto di partire addirittura dal primo minuto, non ci sarà niente da fare per il difensore Salvatore Monaco, fuori lista ormai da inizio campionato, che nella finestra trasferimenti invernale non è riuscito a trovare collocazione. Quanto a Falzerano, già 6 presenze e un gol con la casacca biancorossa, si tratterà di un piacevole (e non nuovo) amarcord: il talentuoso ragazzo classe 1991 è cresciuto nel settore giovanile della vecchia Salernitana Calcio, esordendo tra i professionisti proprio in granata nel campionato di terza serie 2010/11 (15 gettoni, un gol).

Su sponda Salernitana, l’unico ad aver vestito la maglia del Perugia precedentemente è Francesco Di Tacchio, in Umbria nella stagione 2012/13 (Prima Divisione) per un complessivo bottino di un gol in 12 apparizioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News