Connect with us

News

Ex granata: anche Heurtaux nel mirino dell’Arezzo, potrebbe ritrovare Cerci

Alessio Cerci e Thomas Heurtaux potrebbero giocare ancora una volta insieme. Dopo le negative parentesi in Turchia, a Verona ed a Salerno, difensore ed attaccante potrebbero ritrovarsi a vestire insieme la maglia dell’Arezzo, club che nei giorni scorsi ha ingaggiato l’attaccante ex Milan e Torino.

Ora la società amaranto potrebbe fare un tentativo anche per il difensore francese, fermo dopo l’esperienza di Salerno dove ha raccolto solo 6 gettoni di presenza per un totale di 326 minuti trascorsi in campo. Heurtaux non sarebbe convinto di scendere in terza serie ma nelle prossime ore la situazione potrebbe cambiare con l’Arezzo che nelle scorse ore ha ufficializzato l’ingaggio di Andrea Camplone come nuovo tecnico dopo l’esonero di Alessandro Potenza, seguito da quello del direttore sportivo Giuseppe Di Bari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News