Connect with us

News

Ex granata: André Anderson e la fede, ora fa il pastore evangelico in Brasile

Nuova vita per André Anderson: il fantasista brasiliano, in granata nelle stagioni 2018/2019 e 2020/2021 (fu tra i protagonisti della promozione in A targata Castori), è tornato in patria. Lo scorso anno, infatti, la Lazio lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al San Paolo.

Il ritorno in Brasile ha visto André Anderson impegnato in una attività extra-calcistica: quando non è impegnato in campo, in fatti, il classe ’99 esercita l’attività di pastore nella chiesa evangelica di Santos. In questo modo l’ex granata (7 gol e 4 assist in 46 partite con l’ippocampo sul petto) continua a coltivare la sua fede, parlando di Bibbia in una piccola chiesa del posto. Del resto, in questo periodo la fede gli è di grande aiuto: Anderson non gioca una partita da novembre a causa di un problema all’inguine che potrebbe spingere il San Paoli a non riscattarlo. In questo modo tornerebbe in Italia, avendo altri due anni di contratto con la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News