Connect with us

News

UFFICIALE. Trapani, Castori è il nuovo allenatore

AGGIORNAMENTO ORE 10 – Ora c’è anche l’ufficialità: Fabrizio Castori è il nuovo tecnico del Trapani.

Di seguito il comunicato del club isolano:

“Marchigiano, 65 anni, Castori ha una lunga carriera da allenatore con oltre 1.000 panchine dalla serie D alla serie A, di cui più di 400 in serie B. E’ stato artefice della storica promozione del Carpi in Serie A.

Il nuovo tecnico granata sarà presentato oggi alle 18 nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani”.

Nuova avventura in Serie B per l’ex tecnico granata Fabrizio Castori. L’esperto e navigato mister marchigiano guiderà il Trapani subentrando all’esonerato Francesco Baldini (qui, la notizia dell’esonero).

L’allenatore originario di San Severino Marche (alla Salernitana con alterne fortune dal luglio al dicembre 2008 e dal gennaio all’aprile 2009 per un totale di 11 successi, 7 pareggi e 15 sconfitte in 33 panchine ufficiali) avrà il compito di risollevare le sorti della compagine isolana, penultima in classifica con tredici punti, a meno quattro dai playout e meno sette dalla salvezza diretta. Nelle ultime stagioni Castori è reduce dal miracolo Carpi (promosso in A e ad un passo dalla salvezza in massima serie), dal mantenimento della categoria con il Cesena (poi fallito in estate) e dalla retrocessione con il Carpi dello scorso anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News