Connect with us

News

Ex granata: chance in A per Radunovic, Gomis si giocherà la Coppa D’Africa

Dopo averla assaggiata con la maglia dell’Atalanta, ora sarà il momento di giocarla per davvero. Boris Radunovic avrà finalmente la sua occasione in massima serie. Il classe ’96, a Salerno nella stagione 2017/18, è stato da poco ufficializzato dal Verona, dove approda in prestito dai nerazzurri. Vedremo se il tecnico Juric gli affiderà le chiavi della porta.

In Coppa D’Africa intanto brilla Alfred Gomis. Il Puma, granata per sei mesi del 2017, si è preso la titolarità della porta del suo Senegal, dopo essere partito dietro a Mendy, guadagnandosi la fiducia del CT Cissè. La ciliegina sulla torta? Il rigore parato in semifinale contro la Tunisia, regalando la finale ai Leoni di Teranga. Venerdì sarà Senegal-Algeria al Cairo, l’ultima occasione, per il classe ’93, per coronare un gran torneo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News