Connect with us

News

Ex granata, Colantuono in lizza per una panchina di Serie A

A volte ritornano. Stefano Colantuono, ex tecnico della Salernitana dal dicembre 2017 al dicembre 2018, è in lizza per una panchina di Serie A. Poco prima dell’una, infatti, l’Udinese, club già guidato dall’allenatore di Anzio nella stagione 2015-2016 con la chicca del successo in trasferta ottenuto contro la Juventus, ha comunicato l’esonero di Igor Tudor dopo le due batoste consecutive maturate contro Atalanta (7-1) e Roma (0-4).

Il mister laziale sarebbe una delle prime scelte di Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica del sodalizio friulano. Il dirigente avellinese ha un forte legame con Colantuono, con cui ha condiviso anche l’esperienza comune all’Atalanta, tanto che, ad inizio anno, nel corso di un’intervista a Radio Sportiva (clicca qui per leggerne il contenuto) difese pubblicamente l’operato del trainer di Anzio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News