Connect with us

News

Ex granata: Di Roberto fa volare la Cavese contro la Reggina. E sugli spalti…

Giornata da ricordare per gli ex granata Campilongo, Di Roberto e Favasuli, oggi rispettivamente allenatore e giocatori della Cavese. La formazione metelliana infatti ha avuto la meglio sulla capolista Reggina nell’anticipo della 20^ giornata del raggruppamento meridionale di Serie C.

Un successo quasi insperato quello della compagine aquilotta, la prima a battere gli amaranto di Bellomo, altra vecchia conoscenza della Salernitana, in questa stagione. Merito anche dell’ex granata Di Roberto, a segno su rigore per il momentaneo 2-0 prima del tris calato da Spaltro.

Lo stesso Di Roberto nel finale ha fatto spazio a Favasuli mentre sugli spalti del “Menti” di Castellammare (che ospita le gare interne della Cavese per problemi strutturali al “Simonetta Lamberti”) i tifosi metelliani festeggiavano ricordando anche la rivalità con la Salernitana, formazione gemellata con la Reggina che non poteva celebrare in modo peggiore i 106 anni dalla fondazione.

1 Commento

1 Commento

  1. Michele

    11/01/2020 at 17:54

    Rivalità…?

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News