Connect with us

News

Ex granata, esperienza in Nazionale per Bollini: guiderà l’Under 19

Alberto Bollini guiderà la Nazionale italiana Under 19. L’ex tecnico della Salernitana (ha allenato il Cavalluccio per un anno solare, dal dicembre 2016 fino al dicembre 2017) dopo l’esperienza dello scorso anno al Modena (con la compagine emiliana promossa lo stesso in C ma che sul campo aveva perso lo spareggio contro la Pergolettese), avrà la possibilità di lavorare nuovamente con i giovani.

Non è un caso, infatti, che l’allenatore originario di Poggio Rusco abbia raccolto i risultati migliori in carriera proprio con i settori giovanili e, in particolare, con la Primavera della Lazio, club con il quale si è laureato due volte campione d’Italia (2001 e 2013). Insieme all’ex allenatore granata saranno designati anche gli altri tecnici delle Nazionali giovanili maschili: Paolo Nicolato (Under 21, ufficializzato già da qualche mese), Daniele Franceschini (Under 20), Carmine Nunziata (Under 18), Daniele Zoratto (Under 17) e Bernardo Corradi (Under 16). Patrizia Panico resta confermata alla guida dell’Under 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News