Connect with us

News

Ex granata: Gabionetta torna in Italia, il brasiliano ripartirà da Padova

Denilson Martinho Gabionetta torna in Italia. L’attaccante brasiliano, dopo le esperienze tra Cina e Cipro, ritorna nel paese che gli ha permesso di esprimersi accettando l’offerta del Padova. Il classe ’85 ha firmato un contratto annuale con il club veneto che dopo la retrocessione in terza serie ha voglia di riconquistare nell’immediato un posto in cadetteria.

Un ritorno in Italia dunque per Gabio che a Salerno ha vissuto un’esperienza di un anno e mezzo tra alti e bassi. In Lega Pro fu protagonista – anche se solo in parte – della cavalcata trionfale fino alla promozione in Serie B. In cadetteria il brasiliano fece sognare i tifosi granata con un inizio stagione con i fiocchi: indimenticabile la doppietta all’Avellino e i gol sui campi di Brescia e Pescara. A febbraio poi il divorzio ed il trasferimento in Cina. Ora una nuova opportunità per il brasiliano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News