Connect with us

News

Ex granata, Gomis lascia l’Italia e approda nella massima serie francese

Alfred Gomis, portiere che ha difeso i pali della Salernitana per soli sei mesi, per la precisione dal gennaio al giugno 2017 per un bottino di  21 presenze e 17 reti subite, con 11 clean sheets (nessuno come lui negli anni della Serie B), lascia l’Italia e la Spal per approdare nella massima serie francese.

Vice-campione d’Africa in estate con la nazionale del Senegal, con cui ha giocato da titolare l’intera manifestazione continentale, Gomis ha firmato un contratto di quattro anni con il Dijon, compagine transalpina attualmente al quarto campionato consecutivo in Ligue 1.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News