Connect with us

News

Ex granata. Gregucci si lancia in politica: è candidato alle comunali a Roma

Angelo Adamo Gregucci si tuffa in politica e dice – almeno per il momento – basta con le panchine. Dopo le esperienze poco felici tra Salernitana ed Alessandria, dove aveva cercato rilancio da capo allenatore in seguito alle diverse esperienze nello staff di Roberto Mancini anche nella Nazionale italiana, il 57enne tecnico pugliese ha deciso di candidarsi alle elezioni amministrative della capitale.

Gregucci correrà a sostegno del candidato sindaco Enrico Michetti, per una lista civica di centro-destra. “Un grande amico, un grande sportivo ed un grande uomo. Mi fa piacere che abbia deciso di impegnarsi per Roma al mio fianco”, le parole del candidato sindaco. L’ultima panchina a gennaio con l’Alessandria in Serie C, prima dell’esonero nel corso della stagione scorsa. Ora l’avventura politica “per dare valore allo sport all’aperto nelle periferie”: Gregucci ci prova nella capitale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News