Connect with us

News

Ex granata, l’intramontabile Pestrin debutta in Europa a quasi 41 anni

Intramontabile Manolo Pestrin. Il centrocampista romano, classe 1978, gioca ancora e ha fatto il suo esordio recentemente in Europa League con la maglia della compagine sammarinese Tre Fiori. Difficile per il sodalizio della città di Fiorentino ribaltare il pesante k.o. (5-1) rimediato all’andata contro KÍ Klaksvík, squadra delle Isole Far Oer: servirebbe un’epica remontada, nella giornata di giovedì, per passare il turno e bissare quanto fatto l’anno scorso contro i gallesi del Bala Town.

Pestrin, che in granata ha giocando in tre parentesi diverse (dal 2008 al 2010; nella prima parte della stagione 2010-2011 e dal 2014 al 2016 per un totale di oltre 100 presenze), è sceso in campo per 75 minuti nell’abituale ruolo di mediano. Trasferitosi nella compagine sammarinese nell’agosto del 2018, diventandone il capitano, al termine della stagione ha condotto la squadra al terzo posto nel campionato locale, vincendo la coppa Titano. Nella formazione gialloblu milita anche l’ex giocatore di Milan e Palermo fra le altre Christian Zaccardo.

Fonte foto: sito ufficiale Tre Fiori

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News