Connect with us

News

Ex granata: Mendicino alla Paganese, Zito riparte dalla Serie D

Nuove avventure per due ex giocatori della Salernitana. Il primo è Antonio Zito, centrocampista in granata dal 2016 al 2018: il classe ’86 dopo aver vestito la maglia della Casertana nelle due ultime stagioni, ripartirà dalla Serie D con il Picerno il cui allenatore è Ciro Ginestra, altra vecchia conoscenza della Salernitana.

 

Torna in Campania invece Ettore Mendicino: l’attaccante scuola Lazio che ha giocato con l’ippocampo sul petto dal 2013 al 2015, è da qualche ora un nuovo giocatore della Paganese del direttore sportivo Guglielmo Accardi. Nel corso dell’ultima stagione Mendo (13 reti in due stagioni a Salerno) si è diviso tra Monopoli e Rimini collezionando appena dieci gettoni di presenza e senza mai andare in gol.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News