Connect with us

News

Ex granata, Merino riparte dal campionato di Promozione: giocherà a Capaccio

Roberto Merino torna a Salerno. Il Maradona delle Ande, in granata dal 2009 al 2011 chiuderà la sua carriera in Italia, a pochi passi da dove ha probabilmente toccato il culmine. Il giocatore peruviano infatti ha firmato un contratto con l’U.S Poseidon, compagine di Capaccio che milita nel campionato di Promozione.

Il classe ’82 tornerà dunque a vestire il granata dopo aver indossato le maglie di Torres, Unión Comercio, Pattaya United, Cajamarca, Juan Aurich e Deportes Tolima dopo l’esperienza in Serie B con la Nocerina. A Salerno invece collezionò quarantasette presenze impreziosite da cinque gol, il primo da centrocampo contro l’Albinoleffe in quel celebre 4-2 del 18 aprile 2009.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News