Connect with us

Calciomercato

Ex granata: Mousset va in Bundesliga, nuova avventura in B per Cicerelli

Dopo lo svincolo dallo Sheffield United, l’ex granata Lys Mousset trova squadra. La punta comincerà a breve una nuova avventura in Bundesliga, è vicino infatti a firmare per due anni col neopromosso Bochum. Insomma un’altra opportunità in un massimo campionato europeo dopo che a Salerno non era andata decisamente bene. Il classe ’96 era stato preso in prestito con diritto di riscatto dall’ex ds Sabatini a gennaio scorso, ma aveva deluso le aspettative. Appena 1 assist in 6 presenze, frenato anche da un infortunio, motivo per cui il club granata lo ha lasciato andare.

Nuova avventura in B invece per Emanuele Cicerelli che lascia la Lazio per accasarsi alla Reggina in prestito con obbligo di riscatto. Dopo la promozione in A ottenuta a Salerno, il classe ’94 ha vestito la maglia del Frosinone nella scorsa stagione. In casa biancoceleste ci sono altri tre ex granata in partenza, Akpa Akpro, Kiyine e Durmisi sono in cerca di una nuova sistemazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato