Connect with us

News

Ex granata: nuova avventura per Ginestra, è il nuovo allenatore del Picerno

Nuova avventura per Ciro Ginestra. L’ex centravanti granata, nelle scorse ore, è stato nominato allenatore dell’AZ Picerno, squadra recentemente retrocessa d’ufficio in Serie D dopo il caso combine nel match contro il Bitonto della stagione 2018/2019.
Il “Cobra”, quindi, prenderà il posto di mister Domenico Giacomarro, il cui addio (dopo due anni ed una storica promozione) al club lucano è stato ufficializzato nella giornata di ieri. Quella sulla panchina della squadra rossoblu è la terza avventura da allenatore per Ginestra, dopo aver guidato Altamura (sempre in D) e Casertana (lo scorso anno in Lega Pro). In realtà la carriera da mister dell’ex centravanti è nata proprio a Salerno visto che, dopo il ritiro nel 2015, ha allenato in successione Giovanissimi ed Allievi nazionali del club granata.

Ecco il comunicato del Picerno che ufficializza la nomina:

“Mister Ciro Ginestra è il nuovo allenatore dell’AZ Picerno. Nato a Pozzuoli il 3 agosto 1979, ha firmato poco fa il contratto che lo lega alla società rossoblù. Dopo il ritiro dal calcio giocato il 20 gennaio 2015, diventa allenatore dei Giovanissimi Nazionali della Salernitana, Successivamente passa alla guida degli Allievi Nazionali. Poi il passaggio in Serie D, alla guida del Team Altamura nella stagione 2017/2018, e successivamente in Lega Pro al Bisceglie e nell’ultima stagione, 2019/2020, alla Casertana”.

Fonte foto: sito ufficiale AZ Picerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News