Connect with us

News

Ex granata: nuova avventura per Heurtaux, ripartirà dal campionato slovacco

Thomas Heurtaux riparte dalla Slovacchia. Dopo la negativa esperienza con la Salernitana, il difensore francese ha firmato un contratto di 6 mesi più opzione per l’anno prossimo con il Pohronieformazione militante nel massimo campionato slovacco. Una nuova avventura per il difensore classe ’88 che era svincolato e lo scorso anno in granata ha collezionato solo 6 gettoni di presenza, chiudendo dopo un solo anno la sua esperienza granata.

Heurtaux cercherà in Slovacchia il riscatto dopo le ultime negative annate: prima di Salerno non aveva fatto bene né a Verona, sponda Hellas, né in Turchia con l’Ankaragücü dove anche l’ex compagno di squadra Cerci non ha lasciato il segno. “Nella vita nessuno ti regala niente, anzi se possono essere di intralcio o togliertelo lo fanno pure con felicità. Quindi se vuoi riprenderti ciò che hai perso per strada devi rialzarti da solo, con sacrifici e con umiltà. Nuovo inizio”, ha scritto il difensore sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, ospite negli studi televisivi di Sportitalia, non le aveva mandate a dire alla dirigenza della Salernitana: “Salerno è stata una delusione sotto tutti i punti di vista. Ho giocato poco, ma penso di aver dimostrato qualcosa. Ho avuto tante promesse di rinnovo di contratto, ho rinunciato a dei soldi. Quando sono andato a parlare col direttore, avevo detto “facciamo le cose per bene”. Non me l’aspettavo, perché ho dato disponibilità su tutto”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News