Connect with us

News

Ex granata: nuova impresa di Vannucchi, va in gol col figlio nella stessa partita

A quasi quarantacinque anni Ighli Vannucchi non vuole saperne di fermarsi: il fantasista toscano, da sempre legatissimo alla Salernitana, non ha ancora appeso gli scarpini al chiodo, pur coltivando la sua seconda grande passione, quella per la pesca. In questo weekend il trequartista classe ’77 ha preso parte ad un’altra piccola impresa… in famiglia.

Vannucchi gioca con il figlio Niccolò in Terza Categoria con la maglia dello Spianate: venerdì hanno affrontato l’Unione Quiesa Massaciuccoli nel match valevole per l’ultima giornata di campionato. Gara terminata col roboante risultato di 8-3 e con una particolarità nel tabellino: l’ex granata ha siglato due reti nella stessa partita in cui anche il figlio ha trovato la via del gol. Una vittoria targata Vannucchi, padre e figlio.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News